TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

martedì 2 dicembre 2014

3 CATEGORIA : BLINDU E FERRARA PORTANO A QUATTRO LE VITTORIE CONSECUTIVE. IL ROBBIATE NON SA PIU’ COS’E’ LA SCONFITTA

Condividi
MONTEVECCHIA - ROBBIATE CALCIO – CASARGO 0 - 2


ROBBIATE CALCIO:  Riva M, Riva P, Ponzoni, Riva A, Ferrara, Covino, Panzeri,  Novellino, Blindu(69° Montanino), Pugliese(73° Pagliara), Riva M(81° Pillitteri) ALL SALA

   MONTEVECCHIA:       Fumagalli, Riva(90° Spizzica), Galbusera(43° Ferrario), Brivio L(58° Comi), Brivio E, Cominelli, Specchio, Bonanomi, Lorenzet, Mandelli(78° Brivio A), Citterio(85° Gallo) ALL. CASIRAGHI  

Ammoniti:  Montanino®, Ferrara®

Reti: 17° Blindu, 75° Ferrara

Espulsi: nessuno



Giornata piovosa ma campo in pessime condizioni. Mister Sala deve utilizzare come numero 1 il portierino, classe 97 della Juniores, RIVA M, visto che i due portieri della  prima squadra sono assenti  a causa di infortunio (Bertuletti) e influenza (Mapelli). Oltre a Riva il coach deve inserire altri elementi della Juniores e precisamente Ponzoni, Blindu, Marouane e La Brocca.

La partita è molto importante per la classifica perché una vittoria porterebbe i biancorossi a ridosso dei play off e anche del Montevecchia, squadra insidiosa e con la voglia di salire nella categoria superiore.

La partita, come detto, si gioca su un campo in pessime condizioni ma per il Robbiate sembra non esistere tali problematiche e già al 17° passano in vantaggio con Blindu servito da Pugliese.

La reazione del Montevecchia è timida se non inesistente e la partita viene fatta dal Robbiate che alla fine del primo tempo sarebbe potuto essere in vantaggio di ben 3 gol.

Al 75° un gran bel gol su punizione di FERRARA porta al raddoppio, meritato, il Robbiate.

Durante la partita i ragazzi di Sala sono riusciti a colpire anche un palo con Blindu ed una traversa con Novellino.

Non è solito da parte nostra giudicare le partite, ma questa volte ci sembra giusto e doveroso ricordare che i nostri ragazzi non solo sono alla QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA ma è da TRE GIORNATE che la porta robbiatese NON SUBISCE GOL.

Bravi ragazzi  continuate così che siete sulla buona strada per ottenere ottimi risultati.


Nessun commento: