Domenica 02 Novembre 08 un po’ diversa dal solito per una trentina di ragazzi iscritti presso la nostra Società. Accompagnati da una decina tra Dirigenti e genitori parte di ragazzi delle Categorie Esordienti 96/97 e Pulcini 98 hanno potuto assistere gratuitamente, presso lo stadio “! Atleti d’italia”, alla partita di campionato di Serie A tra le compagini di ATALANTA e LECCE.
Entusiasti di questa opportunità i ragazzi si sono dimostrati veramente interessati tifando la squadra di casa che nonostante alcune buone occasioni non è riuscita ad andare oltre il risultato di 0 -0.
Non siamo nuovi a queste esperienze; l’anno scorso abbiamo partecipato con i ragazzi nati nel 94/95 alla partita ATALANTA – EMPOLI, vinta dai bergamaschi con il risultato di 4-1.
“Come Presidente di questa Società sono veramente contento di aver assistito alla partita con i ragazzi. Si sono attenuti correttamente alle regole imposte dalla Società ATALANTA BERGAMASCA CALCIO riguardanti il comportamento da tenere prima, durante e dopo la partita. Nell’intervallo alcuni di loro discutevano sulle azioni di gioco viste durante il primo tempo mentre altri guardavano allibiti la curva dei tifosi atalantini che per tutto il primo tempo e anche durante l’intervallo incitavano la loro squadra con canzoni e cori.”
Visto che l’interesse a questa iniziativa è sempre molto elevato si è pensato di assistere ad un’altra partita di campionato della squadra bergamasca, molto probabilmente all’inizio della primavera prossima, facendo partecipare, questa volta, i Pulcini 1999/2000.
Comunque il nostro cuore deve battere sempre per i colori BIANCOROSSI del ROBBIATE CALCIO
Nessun commento:
Posta un commento