Difficile commentare una partita come quella di oggi. Una sola la cosa da dire: il Robbiate non ha più quella continuità che aveva trovato prima della pausa natalizia. Due sconfitte e un solo pareggio che lasciano l'amaro in bocca.
Robbiate Calcio
1 Viganò
2 Bonetti
3 Memola
4 Dozio
5 Manzoni O. --> al 63' Cattaneo
6 Molinari ( cap )
7 Manzoni M. --> al 65' Bonanomi
8 Mapelli M.
9 Quartieri
10 Frigerio -->al 68' Beretta
11 Montana
All. Boldrini
SLDP Malgrate
1 Brivio
2 Bosisio
3 De Gasperi
4 Albrile
5 Colombo A.
6 Valsecchi ( cap )
7 Pini
8 Cilio
9 Colombo M --> al 65' Di Stefano
10 Perossi --> al 54' Vassena
11 Aldeghi
All. Gregori
Arbitro: sig. Lazzati
Il Robbiate è in vacanza e si vede nettamente su un campo pesante, mente annebbiata e gambe molli. Al 7' uno spunto dell'attaccante "canarino" Aldeghi viene parato da Viganò. Al 27' fatto clamoroso che segna la partita: Aldeghi effettua un gran tuffo in area, come se fosse in piscina, il sig. Lazzati abbrocca e concede il rigore trasformato da Bosisio. Al 32' il Robbiate cade nello sconforto e si vede: errore grossolano in difesa di Molinari apre le porte a Colombo M. che trafigge Viganò fuori dai pali. Il primo tempo si chiude così. Inesistente il Robbiate schiacciato dal "ciclone-Malgrate".
Nella ripresa al 59' l'ennesimo errore di Lazzati regala un uno contro uno a Colombo M. che dopo aver saltato Viganò deve solo insaccare ma si fa recuperare di Manzoni O. Troppi gli errori del Robbiate, poca impostazione a centrocampo. Al 61' dilaga il Malgrate con Aldeghi: 0 a 3. L'arbitraggio oggi non è dei migliori e si vede al 70' quando Di Stefano in netto se non nettissimo fuorigioco insacca. Poker per il Malgrate e partita chiusa. Al 85' arriva il gol della bandiera per il Robbiate: punizione da manuale del calcio di Dozio che con l'aiuto del palo mette in rete. "La pausa invernale ha fatto male, non c'è più continuità" queste le voci vere che girano in casa Biancorossa.
Nessun commento:
Posta un commento