TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

domenica 22 febbraio 2009

Robbiate - Molteno 1 - 2

Condividi
Spettatori 45. Giornata soleggiata ma fredda. Terreno in discrete condizioni. Robbiate alla ricerca della vittoria che manca ormai da quattro giornate. Molteno anch'esso in cerca dei tre punti che lo avvicinerebbero alla capolista Civate.

Robbiate Calcio

1 Mapelli A.
2 Bonetti
3 Memola
4 Mapelli M.
5 Beretta
6 Brambilla
7 Manzoni M. ( cap )
8 Tarlotti
9 Montana
10 Cogliati
11 Dozio

a disposizione:

12 Gervasoni
13 Manzoni O.
14 Portman
15 Cattaneo
16 Molinari
17 Albani
18 Quartieri

All. Boldrini


Molteno Calcio

1 Funtò
2 Molteni
3 Conti
4 Cavenaghi
5 Magni
6 Limonta
7 Rovagnati
8 Mazzarini ( cap )
9 Frigerio
10 Pelucchi
11 Maggi

a disposizione:

12 Terraneo
13 Rupani
14 Porta
15 Pennati
16 Ratti
17 Riva
18 Paredi

All. Stevanella


Arbitro sig. Mereu


Che dire di questa partita? Tutta la panchina avversaria ha elogiato il Robbiate che oggi ha giocato alla grande mettendo sotto pressione la squadra ospite mostrando a tutti che all'andata la partita è stata vinta dall'arbitro.
La partita non si mette bene per il Robbiate che dopo 2 minuti è sotto di un gol : Rovagnati taglia tutto il campo palla al piede, lascia a Pellucchi ( capocannoniere del girone ) che da fuori area fa partire un bel sinistro che s'infila alla sinistra di Mapelli A. Il Robbiate non ci sta e prova a reagire immediatamente: punizione di Tarlotti per Cogliati che di testa spedisce sul fondo. Al 9' ancora i Biancorossi che si affacciano dalle parti di Funtò: Tarlotti da per Montana ma il tiro viene neutralizzato ancora dal portiere gialloblu. 30' punizione a due in area per gioco pericoloso, ma la punizione calciata da Cogliata si scaglia contro la barriera. Al 36' il Robbiate raggiunge il pareggio: mani in area di Limonta, dagli 11 metri si presenta Cogliati che non sbaglia. Pallone da una parte portiere dall'altra. Si va alla ripresa sul risultato di 1 a 1. Al 53' grande discesa di Memola sulla sinistra, tiro da fuori area che Funtò miracolosamente devia in angolo. Al 58' ancora un'azione del Robbiate con Manzoni M. che lancia Montana ma il portiere avversario dimostra di essere in giornata e para. Il centravanti avversario Pelucchi al 75' crossa al centro dell'area per Rovagnati che da pochi passi di testa non sbaglia. Molteno 2 Robbiate 1. Il Robbiate ci crede e prova un assalto finale: Montana a Quartieri, cross per Tarlotti ma il colpo di testa finisce alto. La fortuna in queste ultime partite non è dalla parte del Robbiate che giocando delle buone partite non riesce ad ottenere una vittoria solleverebbe il morale dei ragazzi di mister Boldrini.

Nessun commento: