60 spettatori circa. Giornata piovosa e terreno in pessime condizioni. Scontro tra i due fanalini di coda del girone. La Carnatese è reduce da due risultati positivi (1 vittoria e 1 pareggio ) mentre il Robbiate è alla ricerca dei tre punti che ormai mancano in casa Biancorossa dall'ultima giornata d'andata contro l'Inverigo ( vittoria per 3 a 1 ).
Robbiate Calcio
1 Viganò
2 Bonetti
3 Memola
4 Mapelli M.
5 Beretta
6 Molinari ( cap )
7 Manzoni M.
8 Tarlotti
9 Brambilla
10 Montana
11 Dozio
a disposizione:
12 Mapelli A.
13 Cattaneo
14 Portman
15 Cogliati G.
16 Manzoni O.
17 Quartieri
18 Bonanomi
All. Boldrini
Carnatese
1 Fumagalli S.
2 Colombo
3 Di Giacomo
4 Lore
5 Brivio
6 Vertemara
7 Pappalardo
8 Fumagalli
9 Spialtini
10 Bergamo
11 Barella
a disposizione:
12 Bordogna
13 Cazzaniga
14 Cogliati P.
15 Cereda
16 Facchinetti
17 Frascati
18 Rossoni
All. Riva
Arbitro sig. Vavassori ( Lecco )
Il Robbiate ha meritato la sconfitta, giocatori che avevano addosso ancora il carnevale, troppi errori, passagi sbagliati, svegliatezza e nervosismo.
Dopo 3' la Carnatese è in attacco: tiro di Barella che finisce a lato. Al 5' minuto ci prova anche il Robbiate: tiro di Montana a fil di palo. Al 15' il Robbiate continua a pressare alla ricerca della vittoria, ma il portiere Blurosso si supera e para prima il tiro di Dozio su punizione poi la ribattuta di Manzoni M. . 31' Manzoni M. crossa per Memola che da ottima posizione spreca tutto con un tiro che non spaventa Fumagalli S. Il Robbiate perde i pallino del gioco e la Carnatese ne approfitta. 41' Punizione da 20 metri di Bergamo, la palla sta uscendo dopo il tiro del numero 10 Blurosso ma la deviazione di Brambilla manda il pallone in rete. 1 a 0 per i padroni di casa.
Questo gol distrugge il morale dei Biancorossi che nella ripresa provano al 50' a reagire con Montana ma il tiro non centra la prota di Fumagalli S. Al 52' la Carnastese raddoppia approfittando dei troppi errori Robbiatesi: Bergamo lancia Pappalardo che nell' uno contro uno con Viganò non si fa iptonizzare e sigla il risultato sul 2 a 0. Il Robbiate ci prova in tutti i modi: prima con un gran tiro al volo di Bonetti che scheggia la traversa poi con un sinistro del nuovo entrato Quartieri, ma la fortuna oggi non è dalle parti Biancorosse. Al 64' Barella mette a segno il terzo gol per la Carnatese: cross di Spialtini e l'attaccante non si fa trovare impreparato. 3 a 0. Il 4 a 0 arriva nei minuti di recupero: 92' Barella ( migliore in campo ) lancia Facchinetti, il suo tiro viene respinto da Viganò ma Facchinetti ritorna sulla respinta e segnare è facilissimo. 4 a 0. Robbiate che cade sotto il segno di Barella e Bergamo e ora sono troppi i risultati negativi. Il Robbiate chiude la classifica con l'Aurora Olgiate a quota 17 pt.
Nessun commento:
Posta un commento