TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

martedì 7 aprile 2009

Robbiate Calcio - Dolzago 1 - 1

Condividi 45 spettatori. Campo in pessime condizioni a causa della pioggia caduta nei giorni precedenti e durante la partita. Robbiate devastato dagli infortuni e dalle squalifiche.

Robbiate Calcio

1 Viganò
2 Bonetti
3 Magni
4 Dozio ( cap )
5 Manzoni O.
6 Mapelli M.
7 Manzoni M.
8 Corti M.
9 Quartieri
10 Bonanomi
11 Memola

a disposizione:

12 Mapelli A.
13 Cattaneo
14 Lupia
15 Panzeri
16 Molinari
17 Cogliati
18 ///

All. Boldrini



A.S. Dolzago

1 Sala
2 Fermi
3 Fumagalli A.
4 Andreotti
5 Rocca
6 Focchetti
7 Perego L.
8 Pozzoli ( cap )
9 Todeschini
10 Corti P.
11 Pettinato

a disposizione:

12 Fumagalli M.
13 Polanghi
14 Frigerio
15 Giani
16 Perego M.
17 Martino
18 Mogliazzi

All. Gatti


Arbitro Sig. Invernizzi ( Lecco )



Come all'andata, il match tra Robbiate e Dolzago si conclude con un pareggio. Oggi il campo è pesantissimo e la partita è vibrante. Nel primo tempo, la partita, è dominata dai padroni di casa ma nel finale gli ospiti provano a portarsi in vantaggio.
I primi minuti le due squadre si studiano o forse sono un po' frenate dalle pessime condizioni del campo di gioco. Al 14' Bonetti ci prova dai 30 mt ma il tiro finisce alto. Al 21' il Dolzago si salva per un pelo: cross di Manzoni M. dalla sinistra Memola è pronto per insaccare ma uno straordinario colpo di testa di Fumagalli lo anticipa e manda in angolo. 29' angolo dalla sinistra di Bonanomi, nel mucchio sbuca la testa di Magni che colpisce male e il colpo di testa finisce di molto sopra la porta difesa da Sala. 42' passa il Robbiate: Bonanomi prova il tiro dalla lunga distanza ma viene deviato, il tiro carambola sui piedi di Memola che non si fa trovare impreparato e insacca alla destra dell'estremo difensore biancoblu. 1 a 0. Ma il Dolzago non si fa attendere e durante l'ultima azione del primo tempo riagguanta il pareggio: Pozzoni scende sul fondo e mette un bel cross indecisioni della difesa Biancorossa e Pettinato è libero di insaccare. Robbiate soddisfatto delle ottime occasioni avute ma anche deluso dal gol subito nei minuti finali del primo tempo. Il secondo tempo è all'insegna dell'estremo difensore Biancorosso che al 72' e al 74' chiude la porta in faccia a Corti P. che all'andata l'aveva battuto ben due volte. Le ultime occasioni sono tutto per il Dolzago che le spreca malamente con il nuovo entrato Martino che prima calcia alto un invitante cross di Pozzoli e poi uno contro uno con Viganò scarica un tiro a lato. Questo punto serve ben poco ai ragazzi di Mister Boldrini che anche questa settimana chiudono la classifica.

Nessun commento: