Dopo un anno e mezzo di permanenza sulla panchina Biancorossa, il giorno 20 febbraio 2011, mister Riva Valentino (nella foto) è stato esonerato dal suo incarico in seguito ai risultati negativi ottenuti.
Il presidente Luigi Mapelli, il Consiglio Direttivo, Prima squadra e settore giovanile lo ringraziano per il lavoro svolto e sperano, in futuro, di riaverlo ad allenare una delle categorie presenti a Robbiate.
E' il quarto esonero della gestione Mapelli e del suo Consiglio, dopo Bonanomi Mariangela, Origo Marco e Boldrini Dario ora è toccato a Riva Valentino.
Tutto ciò risulta come un "fulmine a ciel sereno" dopo la grande rimonta per 4 - 3 ai danni della Buraghese che aveva riportato il Robbiate alla vittoria dopo un mese esatto (Robbiate - Gorgonzola 7 - 0).
Rimane il fatto che il Robbiate non sta rispettando gli obiettivi stagionali ed in venti giornate ha totalizzato solo ventuno punti e si trova al 12° posto in classifica, lontanissimo dalla zona play-off.
Il Robbiate Calcio ASD 1985 coglie nuovamente l'occasione per augurare a mister Riva Valentino le migliori fortune sia calcistiche che umane.
Nessun commento:
Posta un commento