TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

lunedì 18 aprile 2011

Giovanissimi 1996: CAMPIONI PROVINCIALI !!

Condividi
in alto da sinistra a destra: Lupia, Drech, Chiappa, Cattaneo, Conti, Gironi, Corti, Cavarretta, Perego, Consonni, Ferrara (All)
in basso da sinistra a destra: Scuglia, Ponzoni, La Brocca, Colombo, Martinoli, Caldana, Ghezzi
Assenti in foto: Manenti, Osterhed


(mister Ferrara Santo, 56 anni)
Con due giornate di anticipo i GIOVANISSIMI 96 del ROBBIATE CALCIO vincono il campionato provinciale girone B di Lecco battendo in trasferta per 1 a 0 l'Aurora Olgiate M.ra grazie anche alla sconfitta del Missaglia a Bulciago.



La vittoria è arrivata al 20° del primo tempo grazie alla rete di Riccardo Colombo ed anche alla grande prestazione del portiere Manenti, classe 97, che alla fine del primo tempo para un rigore dato alla squadra di casa.



La squadra di Mister Ferrara ha disputato un ottimo campionato conquistando nelle 25 partite fin'ora disputate 21 vittorie ,4 pareggi e nessuna sconfitta, segnando 102 reti e subendone solo 22 reti  



In attesa di sapere chi sarà la squadra vincitrice del girone A per tentare di ottenere il titolo di campione provinciale lecchese al fine di  poter disputare  il prossimo anno,di diritto, il Campionato Regionale Mister  Ferrara non solito a interviste ma soprattutto a commenti si lascia un po' andare e contento della prova disputata dai suoi ragazzi riferisce: " SONO CONTENTO DEL RISULTATO OTTENUTO DAI MIEI RAGAZZI. SE LA SONO VERAMENTE MERITATI LA VITTORIA DI QUESTO CAMPIONATO. E' QUALCHE ANNO CHE GUIDO QUESTA SQUADRA E PERTANTO, COME IN TUTTE LE SQUADRE, SO COME GESTIRE I RAGAZZI IN MOMENTI DIFFICILI E QUESTO E' STATO UN PUNTO A NOSTRO FAVORE. VOGLIO RINGRAZIARE OLTRE AI MIEI RAGAZZI ANCHE I DIRIGENTI, LA SOCIETA' ROBBIATE CALCIO, MA UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A Mister Trappa, Giovanissimi 97, CHE SI E' PRIVATO IN TANTE PARTITE DEI SUOI RAGAZZI PER DARE UN AIUTO NOI. E' UNA COSA CHE TUTTI GLI ALLENATORI DI QUALSIASI SOCIETA' DOVREBBERO IMPARARE."




Domenica con lo stop del campionato, per la pausa Pasquale, la squadra partirà per Cesenatico dove, dal 23 al 25 Aprile, disputerà un torneo internazionale cercando di portare in alto i colori della società ma soprattutto il nome del ROBBIATE CALCIO.

1 commento:

Massimo (Missaglia Sportiva ) ha detto...

Onore ai vincitori !!!.
Però chiederei il rispetto anche degli avversari che fino all'ultimo hanno gareggiato per la vittoria. (vedi commento "Anonimo" lasciato sul nostro blog )