TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

domenica 22 maggio 2011

TORNEO 150° UNITA’ D’ITALIA: ROBBIATE CALCIO ed OSGB MERATE CONQUISTANO IL PRIMO POSTO

Condividi

Al torneo denominato “150° UNITA’ D’ITALIA” organizzato dalla Società Robbiate calcio ASD, domenica 22 maggio 2011, per le categorie PICCOLI AMICI e PULCINI 2002 hanno partecipato otto squadre, quattro per ogni categoria. Nella categoria PICCOLI AMICI hanno partecipato le Società di ROBBIATE CALCIO – BIASSONO – MANARA BARZANO’ – VERCURAGO mentre per la categoria PULCINI 2002 le società sono state ROBBIATE CALCIO – CORNATESE – MAPELLO –OSGB MERATE.

(nella foto PRIMI CALCI ROBBIATE)
Davanti ad un folto pubblico, in una gran bella giornata calda e soleggiata, la categoria PRIMI CALCI ha visto salire sul gradino più alto della premiazione le furie biancorosse del ROBBIATE CALCIO, che in finale hanno battuto ai rigori per 4 – 3 gli azzurri del MANARA, dopo che i due tempi di gioco erano terminati sul risultato di 2 – 2. Terzo posto per il BIASSONO che ha avuto la meglio sul VERCURAGO dopo i calci di rigore 2 - 3. La partita anche in questo caso era terminata 2 – 2.


(nella foto PULCINI 2002 OSGB)
Nella categoria PULCINI 2002 il primo posto è stato conquistato dall’OSGB MERATE che ha battuto, anche qui, dopo i calci di rigore, 4 -3, visto che i due tempi erano terminati 0 – 0, la compagine della CORNATESE. La finalina per il terzo/quarto posto ha visto primeggiare il MAPELLO che dopo aver pareggiato per 2 – 2, dopo i tempi regolamentari, ha avuto la meglio sui ragazzini del ROBBIATE battendoli per 10 – 9 nel tiro dei calci di rigore.

Nessun commento: