TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

martedì 27 dicembre 2011

CENA NATALIZIA - ALLENATORI E DIRIGENTI

Condividi 
Giovedi, 22 Dicembre alle ore 20,30, presso la Pizzeria DA NATALINO a Robbiate, si sono ritrovati per scambiarsi gli AUGURI di NATALE gli Allenatori, Dirigenti ed i componenti del Consiglio Direttivo del ROBBIATE CALCIO.

parte del gruppo presente
"E’ il mio primo anno a Robbiate ma posso apertamente dire che questa Società non ha nulla da invidiare a Società di categorie più alte, sia per quanto riguarda l’organizzazione sia per la voglia di crescere soprattutto nel settore giovanile.” dice il DS Belotti e continua “Sono molto contento di essere entrato a far parte del Robbiate Calcio dove ho trovato persone ma anche ragazzi con tanta voglia di fare non solo come giocatori ma anche a livello collaborativo dirigenziale. Speriamo che l’anno nuovo, calcisticamente parlando, continui così che ne sono veramente contento”

alcuni allenatori e dirigenti

Anche il Presidente Luigi Mapelli è soddisfatto di questa prima parte della stagione non solo per essere riuscito a portare in casa due pedine fondamentali, come il DS Belotti ed il Direttore Tecnico Pozzoni, ma anche perché sono iniziati i lavori presso il Centro sportivo di Via delle Brigole. “ Per me” dice Mapelli “Vedere partiti i lavori di ampliamento del centro, sotto l’aspetto sportivo, è il più regalo di Natale che mi sia stato fatto. Ringrazio ed auguro a tutti gli iscritti del Robbiate Calcio, a tutte le Associazioni, non solo di Robbiate, ed a tutte le persone che contribuiscono attivamente e finanziariamente un SERENO E FELICE NATALE sperando che l’ANNO NUOVO sia migliore di questo in tutti i sensi.”



un momento della serata
 

parte di una tavolata
 




Nessun commento: