TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

venerdì 17 febbraio 2012

SABATO 18 FEBBRAIO FINALMENTE SI RIPRENDE

Condividi
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha visto bene e ha deciso di non sospendere le partite che si devono disputare a partire da sabato 19 febbraio, visto che le condizioni meteo erano in continuo miglioramento, soprattutto le temperature.

Mentre il campionato dei PULCINI riprenderà sabato prossimo, domani alle ore 17, con una partita molto importante, i ragazzi di Mister Colombo, della JUNIORES, tra le mura amiche dovranno  affrontare la temibile squadra dell'Aurora Calcio che è a soli due punti dalla vetta della classifica guidata dai nostri ragazzi.

A seguire, domenica  alle ore 10 i ragazzi degli ALLIEVI, guidati da Mister Ferrara, si sposteranno in riva al lago per affrontare la compagine del Valmadrera.

Sempre domenica in casa, alle ore 9, i GIOVANISSIMI 98, di Mister Trappa, affronteranno la temibile squadra della  Rovinata Lecco mentre alle ore 11 i GIOVANISSIMI 97, guidati da Mister Magni, dovranno vedersela con la prima della classe del loro girone ossia la Cisanese.

La partita che la formazione dei GIOVANISSIMI 97 NAZIONALI del LECCO CALCIO dovevano disputare contro i pari età del FERALPISALO', alle ore 15, presso il nostro Centro sportivo, verrà invece giocata allo Stadio Ceppi di Lecco viste le precarie condizioni del campo che fino ieri tenevano piede in Via delle Brigole.

La settimana terminerà martedi 21 febbraio, dove alle ore 20, presso il nostro centro sportivo verrà disputata la 3a giornata di ritorno del campionato di 3 CATEGORIA tra ROBBIATE CALCIO e CPO OSNAGO. I ragazzi sono carichi e sperano di riprendere con una vittoria, che oltre a risalire la vetta della classifica li spronerebbe a fare ancora meglio.

Nessun commento: