TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

domenica 11 marzo 2012

CENTRO SPORTIVO - stato avanzamento lavori

Condividi Proseguono a buon ritmo i lavori per l’ampliamento del centro sportivo.

• Oggi, 11 marzo 2012, nonostante sia domenica, l’impresa bresciana MAST sta lavorando per terminare il livellamento del terreno del campo sintetico poiché entro martedì si dovrebbe iniziare a posare l’erba sintetica.
Una macchina cingolata di alta tecnologica, dotata di un’apparecchiatura laser, livella il terreno affinché l’erba sintetica venga posata in maniera perfetta.


Macchina livellatrice terreno

altra immagine della macchina


 








i mezzi in azione

 <><>
<>
<><>
livellatrice in azione

• La creazione della camminata che porta al campo sintetico è terminata.


Creazione passaggio per raggiungere il campo sintetico
• Sono stati collocati lungo la recinzione di Via delle Brigole ed il parcheggio antistante le villette i pali di 6 metri dove a giorni verrà posizionata la rete. Avendo alzato la recinzione da 2,5 a 6 metri alcuni volontari della Società sono riusciti a creare un campo in erba le cui dimensioni permettono di disputare partite di campionato dei PULCINI a 6 e 5.


• Inoltre, sempre nella stessa area, è stato creato un rettangolo di 50mq (10 x 5) dove a breve verrà inserita l’erba sintetica. Questa zona è l’area dedicata ai PORTIERI PER L’ALLENAMENTO.



AREA PORTIERI dove verrà posato il sintetico

Anche l’impresa LAZZARINI prosegue i lavori di creazione del bar e palestrina.

• Per quanto riguarda il bar è terminata la parte di costruzione del muro con mattoni a vista mentre per la palestrina si sta iniziando a posizionare sulle pareti i pannelli di polistirolo trattato che fungono da isolanti.

BAR - impalcatura

BAR - mattoni a vista















PALESTRINA - parete con isolanti







Nessun commento: