“Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi” e così è stato anche per ROBBIATE CALCIO che ha spaziato in lungo ed in largo per partecipare con alcune categorie ai vari tornei pasquali che vengono organizzati in questo periodo.
La JUNIORES e gli ALLIEVI hanno partecipato in Costa Brava (Spagna) alla Copa Santa, torneo con iscritte più di 150 squadre ed organizzato dalla Komm Mit in collaborazione con Adidas.
JUNIORES ed ALLIEVI |
I GIOVANISSIMI 97 in Toscana a Chiusi hanno partecipato al torneo TERRE DI SIENA
GIOVANISSIMI 97 |
I PULCINI 2001 e PULCINI 2004 hanno partecipato a Cesenatico al torneo DELL’ADRIATICO dove ormai siamo di casa poiché sono più di 5 anni che vi si partecipa.
PULCINI 2001/2002 |
I GIOVANISSIMI 97 hanno ottenuto la miglior posizione di classifica essendo giunti 2i, battuti in finale per 1 a 0 dai pari età del MANFREDONIA, formazione pugliese la cui prima squadra milita nel Campionato di Eccellenza.
Gli ALLIEVI sono usciti nelle fasi eliminatorie con onore anche perché 2 delle 4 squadre, TORRENT (Spagna) e BERLINER SPORT CLUB (Germania), che facevano parte del girone eliminatorio, hanno giocato la finale per il 1°/2° posto.
Anche la JUNIORES è uscita, a testa alta, nelle fasi eliminatorie nonostante abbia ottenuto due vittorie. Però la sconfitta nell’ultima partita contro i tedeschi dell’SG BLANCACH-DIEDELKOPF, squadra che milita nel campionato nazionale tedesco, vincitori poi del torneo, ha compromesso il passaggio del turno.
I PULCINI 2001 hanno ottenuto un dignitoso 10° posto su 24 squadre partecipanti dopo aver disputato un ottimo girone di qualificazione battuti solo per 2 – 1 dal GIULIANOVA MARCHE, la cui prima squadra milita in C1 .
Per quanto riguarda la categoria PULCINI 2004 si è partecipato anche con i bambini nati nel 2005 perché essendo questa categoria alle prime armi si voleva ottenere un buon risultato non tanto sui risultati delle partite ma di unione tra tutti loro.
Per i ragazzi della JUNIORES ed ALLIEVI lunedi era giornata libera e pertanto la stessa è stata trascorsa a Barcellona dove oltre ad aver visitato i vari monumenti della città tra cui la Sagrada Familia il top è stato la visita al CAMP NOU, simbolo calcistico della Spagna.
Per i ragazzi della JUNIORES ed ALLIEVI lunedi era giornata libera e pertanto la stessa è stata trascorsa a Barcellona dove oltre ad aver visitato i vari monumenti della città tra cui la Sagrada Familia il top è stato la visita al CAMP NOU, simbolo calcistico della Spagna.
Alcuni ragazzi della Juniores all'ingresso dello stadio |
Alla fine, tra le giornate di lunedì e martedì si è tornati tutti nella nostra bella Brianza per riprendere con impegno non solo gli allenamenti e le partite ma soprattutto la scuola che ormai è quasi agli sgoccioli.
Nessun commento:
Posta un commento