TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

giovedì 12 aprile 2012

PASQUA ricca di tornei: CESENATICO – COSTA BRAVA e SIENA

Condividi
“Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi” e così è stato anche per ROBBIATE CALCIO che ha spaziato in lungo ed in largo per partecipare con alcune categorie ai vari tornei pasquali che vengono organizzati in questo periodo.

La JUNIORES e gli ALLIEVI hanno partecipato in Costa Brava (Spagna) alla Copa Santa, torneo con iscritte più di 150 squadre ed organizzato dalla Komm Mit in collaborazione con Adidas.

JUNIORES ed ALLIEVI
I GIOVANISSIMI 97 in Toscana a Chiusi hanno partecipato al torneo TERRE DI SIENA

GIOVANISSIMI 97
I PULCINI 2001 e PULCINI 2004 hanno partecipato a Cesenatico al torneo DELL’ADRIATICO dove ormai siamo di casa poiché sono più di 5 anni che vi si partecipa.

PULCINI 2001/2002
Anche se il tempo non è stato clemente, l’entusiasmo per la partecipazione ha superato anche questo ostacolo rendendo tutto sereno e gioioso.

I GIOVANISSIMI 97 hanno ottenuto la miglior posizione di classifica essendo giunti 2i, battuti in finale per 1 a 0 dai pari età del MANFREDONIA, formazione pugliese la cui prima squadra milita nel Campionato di Eccellenza.

Gli ALLIEVI sono usciti nelle fasi eliminatorie con onore anche perché 2 delle 4 squadre, TORRENT (Spagna) e BERLINER SPORT CLUB (Germania), che facevano parte del girone eliminatorio, hanno giocato la finale per il 1°/2° posto.

Anche la JUNIORES è uscita, a testa alta, nelle fasi eliminatorie nonostante abbia ottenuto due vittorie. Però la sconfitta nell’ultima partita contro i tedeschi dell’SG BLANCACH-DIEDELKOPF, squadra che milita nel campionato nazionale tedesco, vincitori poi del torneo, ha compromesso il passaggio del turno.

I PULCINI 2001 hanno ottenuto un dignitoso 10° posto su 24 squadre partecipanti dopo aver disputato un ottimo girone di qualificazione battuti solo per 2 – 1 dal GIULIANOVA MARCHE, la cui prima squadra milita in C1 .

Per quanto riguarda la categoria PULCINI 2004 si è partecipato anche con i bambini nati nel 2005 perché essendo questa categoria alle prime armi si voleva ottenere un buon risultato non tanto sui risultati delle partite ma di unione tra tutti loro.

Per i ragazzi della JUNIORES ed ALLIEVI lunedi era giornata libera e pertanto la stessa è stata trascorsa a Barcellona dove oltre ad aver visitato i vari monumenti della città tra cui la Sagrada Familia il top è stato la visita al CAMP NOU, simbolo calcistico della Spagna.

Alcuni ragazzi della Juniores all'ingresso dello stadio
Ragazzi degli Allievi in tribuna dentro lo stadio
Alla fine, tra le giornate di lunedì e martedì si è tornati tutti nella nostra bella Brianza per riprendere con impegno non solo gli allenamenti e le partite ma soprattutto la scuola che ormai è quasi agli sgoccioli.

Nessun commento: