TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

venerdì 6 luglio 2012

RIMINI. TORNEO ITALY CUP VINTO DAI GIOVANISSIMI 97 DEL ROBBIATE CALCIO

Condividi 
LA SQUADRA
STRAORDINARIA  VITTORIA DEI GIOVANISSIMI 97



Si è svolto a Rimini dal 26 al 30 giugno l'11° Torneo Internazionale di calcio giovanile denominato "ITALY CUP" che, come di consueto, attira un gran numero di squadre dai vari Paesi di tutto il mondo.

Quest'anno ha visto partecipare ben 120 squadre provenienti da quindici Nazioni tra cui  Stati Uniti, India, Svezia, Irlanda, Ungheria, Polonia, Paesi Bassi, sono solo alcune delle Nazioni che hanno partecipato a questo torneo internazionale giovanile con le selezioni dei loro migliori giocatori.

L'imponente cerimonia di premiazione si è svolta nello stadio dell'AC TROPICAL CORIANO (paese del grande ed indimenticato SIC!) ed ha visto vincitori i GRANDISSIMI ragazzi 97 del Robbiate Calcio, sotto gli occhi increduli di tutti i presenti, parenti, amici, simpatizzanti ed addetti del settore accorsi in gran numero per assistere a questa rinomata competizione.

Ecco i nomi delle 20 FURIE ROSSE, così li definisce il mister Alessio Magni, vincitori del torneo:

Sarni Alessandro, Bertolini Marco, Lamattina Simon, Airoldi Alessio, Arlati Riccardo, Turati Matteo, Fumagalli Lorenzo, Pugliese Alessio, Venitucci Gabriel, Cipriotti Joshua, Brivio Tommaso, Baldin Niccolo', Manenti Alberto, Bonfanti Arturo, Venturino Marcello, Proietto Pier Matteo, Di Girolamo Alessandro, Consalvi Mattia, Maggioni Matteo, Squillace Matteo

6 partite vinte in quattro giorni!! 5 vinte ed una persa.... 4 goal subiti e ben 11 segnati: Squillace, Brivio, Arlati, Bertolini, Sarni, Di Girolamo, Venitucci sono stati gli spettacolari cannonieri.

In campo e fuori i giovani calciatori del ROBBIATE CALCIO ASD si sono distinti per non essersi mai risparmiati mettendo cuore, testa, tecnica, sacrificio, collaborazione, disponibilità e versatilità. Così partita dopo partita sono arrivati a conquistare il quinto trofeo dei tornei disputati dopo fino campionato.

Si può tranquillamente dire che quest'anno i GIOVANISSIMI 97 hanno raggiunto degli ottimi risultati aiutati dai compagni che purtroppo non hanno potuto partecipare al Torneo ITALY CUP, ma che durante la stagione di campionato hanno fatto parte integrante della squadra:

Stucchi Andrea, Rossi Alessandro, Barzaghi Matteo, Consonni Mattia, Stanzione Luca, Mezzini Claudio, Bonfanti Stefano, Passoni Marcello

e senza dimenticare l'aiuto dei validi giocatori

GIOVANISSIMI 98 Cobit Boris e Castelli Pietro con i quali si sono raggiunti notevoli traguardi:

2° posto nel campionato 2011/2012 provinciale di Lecco

1° posto nel torneo di Ornago

1° posto nel torneo di Busnago

3° posto nel torneo DIPO VIMERCATE

2° POSTO nel torneo TERRE DI SIENA

Con il loro impegno, i loro sacrifici e la loro voglia di divertirsi giocando insieme, questi ragazzi sono un esempio di sportività sana e corretta che ha permesso di raggiungere gli obbiettivi più ambiti.

La premiazione

COMPLIMENTI RAGAZZI NON SOLO DAL PRESIDENTE MA ANCHE TUTTO IL ROBBIATE CALCIO. SIAMO  VERAMENTE ENTUSIASTI DELLE VOSTRE PRESTAZIONI.

SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO SIA ANCORA MEGLIO METTENDO LE MANI SUL CAMPIONATO.




Nessun commento: