TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

mercoledì 12 settembre 2012

TRIS ALL'ORNAGO E IL ROBBIATE C'E'

Condividi
La prima uscita stagionale per il nuovo ROBBIATE CALCIO di mister Colombo si chiude con una netta vittoria per 3 - 0 su un ORNAGO inesistente che non ha creato alcuna preoccupazione alla squadra biancorossa.

Un dominio quasi assoluto che ha preso il via al 35mo del primo tempo quando, su una punizione dalla sinistra battuta da Balini, Gamba si è fatto trovare pronto e a pochi passi dalla porta ha insaccato.

ROBBIATE CALCIO 1° TEMPO. Mapelli, Piconese, Panzeri, magni, Novellino, Covino, Montanino,        Ferrari, Balini, Bonanomi, Gamba All. Colombo ,

ROBBIATE CALCIO 2° TEMPO. Rossi, Americo, Spinelli, Magni, Covino, Redaelli, Toska, Acosta, Kodra, Piconese, Montanino, All. Colombo

Il 2° tempo parte benissimo per i nostri che al 50° raddoppiano con un sinistro di Ferrari dal limite, deviato da un difensore. Dopo 20 minuti il vantaggio potrebbe diventare più ampio ma il riore conquistato da Toska e calciato da Balini viene respinto dal portiere avversario. Sulla ribattuta Gamba spara alle stelle.

Per poter festeggiate il terzo goal robbiatese bisogna attendere l'85°: bell'azione del Robbiate, ottima discesa di Redaelli sulla destra, che supera in velicità il suo marcatore, cross sul secondo palo per Kodra che di testa incassa.

Senza recupero si conclude il match.

I prossimi test per i biancorossi sono:

MERCOLEDI 12 SETT ore 20,30 in casa contro la COLNAGHESE, formazione di 2a categoria

SABATO 15 SETT ore 16,00 in trasferta contro il CERMENATE, formazione di 3a categoria

MERCOLEDI 19 SETT ore 20,30 in trasferta contro la CORNATESE, formazione di 1a categoria

Nessun commento: