Robbiate - Montevecchia 2 - 0
ROBBIATE CALCIO: Bertuletti, Menassi, Piconese (46' st Americo), Magni, Novellino (41' st Spinelli), Covino, Balini, Riva (31' st Panzeri), Gamba (37' Perego), Bonanomi(18' st Radaelli), Toska
ALL. COLOMBO ALBERTO
MONTEVECCHIA: Colombo, Crippa (1' st Mandelli I), Ferrario, Specchio (25' st Stucchi), Fumagalli, Sapa, Aramini (15' st Colace), Freda, Alberti, Poli A (1' st Brivio), Poli (24' st Mandelli D)
ALL. CASIRAGHI DANIELE
Ammoniti: Piconese, Riva (R) Specchio, Fumagalli (M)
Reti: 26' Gamba, 61' Balini
2' Parte fortissimo il Robbiate che dopo pochissimi minuti potrebbe passare in vantaggio con Toska che servito da Balini calcia contro Colombo.
5' Pochi minuti dopo un'altra occasione per il Robbiate, Bonanomi calcia da fuori area al volo ma Colombo è attento e respinge con i pugni.
7' Balini recupera palla entra in area ma l'estremo difensore ospite è attento e respinge il destro.
10' Bonanomi salta due uomini ma solo contro il portiere apre troppo il mancino e la palla si stampa sul
palo.
26' ROBBIATE IN VANTAGGIO: Toska entra dalla sinistra salta un uomo e scarica un destro che si stampa sulla traversa; sulla ribattuta Gamba al volo trafigge il portiere e sigla l'1-0.
27' il Montevecchia potrebbe portarsi sull'1-1 ma un super Bertuletti dice di no: cross dalla destra, Alberti stacca di testa il pallone sembra in rete ma Bertuletti con un gran tuffo e con l'aiuto del palo evita il pareggio.
Nella ripresa è sempre il Robbiate avanti: due buone occasioni per Covino ma il capitano è poco preciso sotto rete e di testa e con una mezza rovesciata manda il pallone a lato, non di molto.
61' RADDOPPIO ROBBIATE: Toska scende dalla destra salta due avversari e serve al centro per l'inserimento di Balini che, dopo uno stop, batte Colombo di destro. 2 - 0.
MIGLIORI IN CAMPO: TOSKA (R), BERTULETTI (R), FUMAGALLI (M)
Nessun commento:
Posta un commento