Tempo bello, squadre magnifiche, tifosi simpatici. Cosa vuoi di più da una manifestazione sportiva calcistica dove i protagonisti sono bambini di 6/ 7 anni?
Il Presidente della società ROBBIATE CALCIO ASD, Mapelli Luigi, parla a nome di tutti:” un grande successo per la nostra Società ricevere i complimenti per l’organizzazione da parte dei Dirigenti dell’ALBINOLEFFE, Società con la quale a partire da questa stagione calcistica 2014/2015 collaboriamo. Questo è uno stimolo per potersi migliorare ancora.”
Hanno partecipato alla manifestazione 11 squadre poiché all’ultimo momento la dodicesima ha dato forfait ma nonostante ciò si è riusciti a concludere il torneo nel migliore dei modi.
Le squadre ROBBIATE A, OLGINATESE, CISANESE, AC VICTORIA A, NIBIONNO, ROBBIATE B, AC VICTIRA B, OLIMPIC TREZZANO, BRUGHERIO, NUOVA USMATE, CARNATESE hanno dato vita a dei grandi incontri sul bel campo in erba, nonostante l’età molto giovane.
Le persone presenti sugli spalti nonostante in palio non ci fosse nulla incitavano in maniera molto educata i piccoli campioni.
La classifica aveva un’importanza molto relativa ma per dover di cronaca sul gradino più alto è solita la squadra del NIBIONNO seguita da OLGINATESE, NUOVA USMATE, AC VICORIA A, ROBBIATE A, ROBBIATE B, BRUGHERIO, AC VICTORIA B, OLIMPIC TREZZANO, CARNATESE, CISANESE
A fine giornata tutti i bambini sono stati premiati con una medaglietta ed un piccolo gadget.
POTETE TROVARE LE FOTO QUI
Nessun commento:
Posta un commento