TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

giovedì 9 settembre 2010

5° Trofeo Città di Robbiate Cat. Pulcini 2001-2002

Condividi

La 5a edizione del torneo “CITTA’ DI ROBBIATE” categoria “PULCINI 2002” è stata conquistata dal MONZA CALCIO.

6 le squadre partecipanti che si sono confrontate suddivise in 2 gironi all’italiana.

Mattinata trascorsa all’insegna delle qualificazioni

Il girone ROSSO è stato vinto dall’ ATALANTA BERGAMASCA seconda posizione per il ROBBIATE CALCIO mentre la terza posizione è stata assegnata al CALCIO COMO.

Il girone VERDE è stato conquistato dal MONZA CALCIO che ha avuto la meglio sul VISNOVA GIUSSANO per la differenza reti di 1 solo goal, terzi i pulcini dell’ALBINOLEFFE.

Pausa pranzo dove le squadre sono state inviate dalla Società ospitante presso il RISTORANTE PIZZERIA RAGNO D’ORO di Ronco Briantino.

Una buona affluenza di pubblico sulle tribune, che con il loro tifo, ha permesso di rendere ancor più acceso ed entusiasmante il confronto tra le varie compagini per le fasi finali disputate nel pomeriggio.

Primi a scendere in campo, per la conquista del 5° posto, sono state le squadre del CALCIO COMO e ALBINOLEFFE. La partita è terminata 2 -2 . Ai calci di rigore hanno avuto la meglio i lariani che si sono imposti 2 -1.

La finalina 3°/4° è stata disputata tra ROBBIATE CALCIO e VISNOVA GIUSSANO. Partita emozionante ed equilibrata e vittoria per 1 – 0 del VISNOVA. A detta di molti la più bella partita del torneo.

La finale per il 1° / 2° posto è stata giocata dalle due formazioni di ATALANTA BERGAMASC A e MONZA CALCIO. L’ATALANTA sembrava la vera regina della finale poiché a metà partita domina per 3 reti a 0. Una grande forza di carattere dei Pulcini del MONZA però riesce a capovolgere il risultato e portarsi a casa il primo posto. RISULTATO FINALE MONZA batte ATALANTA 4 – 3.

Nessun commento: