Prima uscita della stagione per la compagine BIANCOROSSA, di Mister VALENTINO RIVA, in terra bergamasca, per disputare i 7° Memorial Presidente BOSCHINI MORRIS organizzato dal G.S. MEDOLAGO.
Mister Riva, vista la partenza di alcuni giocatori (MEMOLA- ARUFFI- BERETTA-QUARTIERI- DE LEONARDIS –MOLINARI-AZZI-) e l’innesto di altri (FUMAGALLI MATTEO - FRASSINO ANDREA - MAGNI DIEGO - TURCHETTO ANTONIO - TENGATTINI MARCO dalla Juniores MENASSI LUCA – RIVA LORENZO – PANZERI STEFANO), ha deciso di partecipare a questo quadrangolare per poter provare tutti i ragazzi a sua disposizione.
La Società MEDOLAGO ha inviato oltre al ROBBIATE CALCIO anche le compagini del BUSNAGO e del VILLANOVA; due squadre che quest’anno incontreremo nel campionato di TERZA CATERGORIA “girone B” della FIGC di Monza.
La prima partita è stata giocata venerdì 03 settembre alle ore 20 contro il BUSNAGO.
Vittoria ai calci di rigore dopo l’1 a 1 dei due tempi regolamentari. Per i BIANCOROSSI goal di MATTEO BONANOMI.
Domenica 5 settembre alle ore 17 si è disputata la finale contro il VILLANOVA che mercoledì aveva battuto i padroni di casa del MEDOLAGO per 2 - 1.
Al termine dei 90 minuti regolamentari il risultato è di 3 -3. Doppietta del solito MATTEO BONANOMI e goal di ANDREA FRACASSI. Visto il risultato finale e seguito alla lettera il regolamento del torneo si sono dovuti eseguire i calci di rigore che hanno visto vittorioso il ROBBIATE CALCIO.
Contenti del risultato ottenuto i ragazzi di Riva disputeranno la prossima partita domenica 12 settembre 2010, alle ore 10,15, in casa del REAL ACLI TRECELLA; ma questa volta si fa sul serio visto che si tratta della 1a di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento