TIFA PER IL ROBBIATE O SARAN GRANDI MAZZATE... DAL PARADISO ALL'INFERNO, FORZA ROBBIATE IN ETERNO!

lunedì 26 marzo 2012

3 CATEGORIA: BUON PAREGGIO IN CASA DEL VEDUGGIO, SQUADRA PRETENDENTE AL TITOLO

Condividi Campo in buone condizioni, tempo parzialmente nuvoloso con vento a tratti.



VEDUGGIO: i neroverdi di mister Pozzi vogliono la vittoria nelle mura amiche per raggiungere l’obbiettivo finale: IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA


ROBBIATE: trasferta difficile quella di oggi per i biancorossi che in casa del Veduggio cercheranno di portare a casa almeno un punto sperando anche nel passo falso delle squadre davanti che lottano per i play off.


Arbitro Sez di Seregno


ROBBIATE CALCIO: Bertuletti, Magni D.(77’ Spinelli), Panzeri, Riva( 81’ Tengattini), Menassi, Covino, Musicò, Bonanomi,Gamba,Foglieni(82’Magnani) Scaglione(66’ Montanino),
ALL. MINACAPELLI


VEDUGGIO CALCIO: Gallace, Kabori, Mapelli P, Respina, Mapelli A, Somaschini, Cané, Fumagalli, Bersanini, Pozzi(69’ Spinelli M), Ieranò ALL. POZZI



Ammoniti: Riva L (R)

Reti: 48’ Gamba (R) 86’ Spinelli M (V)



31’ Foglieni lanciato in porta. Tutto solo decide di mettere al centro per Gamba che non riesce a colpire.

33’ Linea difensiva del Robbiate troppo alta, Ieranò s’infila solo contro Bertuletti serve Pozzi che in ritardo manda clamorosamente alto sopra la traversa.

37’ Bersanini entra in area dalla destra, salta Covino e spara a botta sicura ma Bertuletti respinge. Sulla ribattuta ancora Pozzi che questa volta manda alto sopra la traversa.

39’ Bellissima palla di Scaglione per Gamba. L’attaccante sbaglia a tirare e la palla diventa un passaggio al portiere.

48’ ROBBIATE IN VANTAGGIO: Discesa di Magni D sulla destra, cross in mezzo all’area avversaria. Gamba stoppa di petto e scarica un destro preciso che entra in rete.
VEDUGGIO 0 – ROBBIATE 1

56’ Foglieni mette al centro ancora per Gamba che cerca la doppietta personale e lo 0 – 2 ma il tiro dell’attaccante biancorosso è debole e non crea nessuna difficoltà per Gallace.

66’ Esce Scaglione entra Montanino

69’ Esce Pozzi entra Spinelli M

71’ Menassi sbaglia il tempo dell’intervento, Bersanini salta Covino portandosi la palla sul destro e dal limite fa partire un tiro che Bertuletti non trattiene e finisce in corner.

77’ Esce Magni D entra Spinelli D

80’ Ammonito Riva L

81’ Esce Riva L entra Tengattini

82’ Esce Foglieni entra Magnani

86’ PAREGGIO DEL VEDUGGIO: Grande inserimento di Spinelli M che di testa insacca un cross proveniente dalla sinistra. VEDUGGIO 1 – ROBBIATE 1

87’ Esce Cané entra Caccia

Nessun commento: