Peccato. Doveva essere una partita semplice, per la squadra di mister Colombo, vista la posizione di classifica delle due squadre (Robbiate primo, Molteno penultimo) ed invece si è dimostrata un vero disastro.
Troppi errori e forse la presunzione di essere superiori rispetto alla squadra avversaria sta di fatto che nonostante il vantaggio di 1 - 0 firmato da Kodra al 22° p.t. con un bel colpo di testa la partita è terminata 2 - 1 per gli avversari.
Questa sconfitta riapre ancora il campionato, che a detto di qualcuno doveva essere terminato dopo la sconfitta del Barzanò in casa delCostamagnaga alcune settimane fa, visto che adesso i punti di vantaggio sono 4 e bisogna incontrare ancora il Barzano', la Cisanese, ed il Missaglia.
"Nulla è perso" avvisa Belotti, DS della Società, " Si sa che quando sei primo in classifica le squadre avversarie, soprattutto quelle nelle parti basse delle classifica, danno il massimo per riuscire a batterti e far vedere che anche loro ci sono. E' vero, una sconfitta da sempre fastidio ma ripeto nulla è perso. E' stato un incidente di percorso che comunque avrà fatto senz'altro capire ai ragazzi che ogni partita, facile o difficile sulla carta, dev'essere giocata sempre con determinazione e carattere senza mai sottovalutare l'avversario."
Sabato altra partita facile sulla carta ma...... .Si gioca a Pagnano, ultimo in classifica, che all'andata però ha dato filo da torcere ai ragazzi biancorossi.
Nessun commento:
Posta un commento